Chi siamo

Forte di un’esperienza lavorativa decennale, nel 2002 Claudia Tripiciano decide di mettere a frutto le proprie conoscenze linguistiche e la propria competenza nel campo della produzione televisiva, fondando Promedia.

Da allora Promedia si occupa di affiancare i network e le case di produzione giapponesi nella realizzazione di documentari, news, servizi sportivi, varietà ed altro, in Italia ed in Europa.

Pur collaborando principalmente con le reti televisive giapponesi, Promedia vanta anche numerose collaborazioni con reti televisive e case di produzione australiane e statunitensi. Promedia si avvale di uno staff interno di nazionalità giapponese ed italiana ed inoltre di collaboratori esterni di comprovata esperienza.
Il nostro team è formato da personale multilingue in grado di gestire progetti di ampio respiro internazionale.

Grazie alla rete di contatti creata in oltre 20 anni di esperienza siamo in grado di offrire ai nostri clienti le soluzioni migliori per la realizzazione di progetti in ambito televisivo e non solo.
La nostra lunga esperienza nel campo delle news è stata e continua ad essere una palestra eccezionale per affinare le capacità di reazione del nostro team che è ormai allenato a gestire al meglio le richieste dei nostri clienti.
Google+

Lascia un commento